MDK utensili - Esperienza che conta

Fin dal 1975, anno in cui il fondatore Antonio Montecchia assume alcune rappresentanze commerciali, MDK acquisisce metodicamente conoscenze approfondite nel settore delle forniture di utensili per l'industria meccanica.

Inizia l'esperienza MDK e fin dai primi anni di attività vede impegnato il fondatore in una continua specializzazione: l'obiettivo è quello di fornire alla clientela, ancor prima del prodotto, una consulenza attenta e mirata, dedicata alla risoluzione di problematiche complesse nella fornitura di utensili per l'industria.

Passano gli anni e MDK Utensili diventa grande. In virtù degli importanti traguardi raggiunti ottiene, per alcune regioni, il riconoscimento della distribuzione in esclusiva dei più importanti marchi del settore.

La crescita e l'evoluzione sono oggi il risultato di un impegno costante.
Rapidità  di risposta, puntualità  e precisione hanno sempre distinto l'attività di MDK e oggi più che mai sono requisiti indispensabili per chiunque operi nel campo delle forniture industriali.

L'esperienza MDK offre però un valore aggiunto alla clientela: un bagaglio di conoscenze e di capacità  acquisite nella risoluzione di problematiche complesse, per una pronta risposta e un valido consiglio ad ogni particolare esigenza del cliente. VISUALIZZA I PRODOTTI MDK
Azienda MDK utensili